Olio e altri prodotti
OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA "PRIMULA VERDE"
OLIO D\'OLIVA DI CATEGORIA SUPERIORE OTTENUTO DIRETTAMENTE DALLE OLIVE UNICAMENTE MEDIANTE PROCEDIMENTI MECCANICI.
CAMPAGNA OLEARIA 2020/2021
CULTIVAR NOCELLARA DEL BELICE
ESTRATTO A FREDDO
NON FILTRATO
BIRRA Si'Si'Lì
SAISON D\'AUTORE CON GRANI ANTICHI SICILIANI. “Il lievito di saison gioca da protagonista e ne caratterizza l’origine contadina anche grazie ai cereali antichi non maltati”, i grani antichi siciliani subito apprezzati dall’artigiano birraio come una gradevole riscoperta dell’agricoltura biologica italiana.
ORIGANO BIOLOGICO SICILIANO
Questo origano è coltivato in campi aperti e in alta montagna (1000 m dal livello del mare), in pieno territorio del Parco delle Madonie.
LIEVITO MADRE BIOLOGICO - 80 GR
Lievito madre Bio di frumento essiccato con lievito secco; per pizza, pane e dolci.
Consigli d\'uso: La polvere di lievito va miscelata alla farina nella dose di 40g per kg di farina (non sciogliere nell\'acqua); successivamente aggiungere l\'acqua (28°C / 27°C) e gli altri ingredienti previsti nella vostra ricetta.
MIELE SICILIANO - 250 GR
Miele Meli di Claudio Meli produce un miele estratto per sola forza centrifuga e non sottoposto ad alcun trattamento termico.
PEPERONCINO BIOLOGICO SICILIANO - 25GR
Questo peperoncino è coltivato in campi aperti e in alta montagna (1000 m dal livello del mare), in pieno territorio del Parco delle Madonie.
ROSMARINO BIOLOGICO SICILIANO - 25GR
Questo rosmarino è coltivato in campi aperti e in alta montagna (1000 m dal livello del mare), in pieno territorio del Parco delle Madonie.
SALVIA BIOLOGICA SICILIANO - 25GR
Questa salvia è coltivato in campi aperti e in alta montagna (1000 m dal livello del mare), in pieno territorio del Parco delle Madonie.
ALLORO BIOLOGICO SICILIANO - 25GR
Questo alloro è coltivato in campi aperti e in alta montagna (1000 m dal livello del mare), in pieno territorio del Parco delle Madonie.
LAVANDA BIOLOGICA SICILIANO - 25GR
Questa lavanda è coltivata in campi aperti e in alta montagna (1000 m dal livello del mare), in pieno territorio del Parco delle Madonie.